Jirayia x Tsunade ;_;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ ItaSasu Tsuki ~ ツキ e
    Posts
    8,831
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Anche se Jirayia è morto a me continua a piacere. Non so se è mai stato detto ma secondo me il vecchio EroSannin amava Tsunade e e lei... come Didone amava ed era fedele alla memoria di Dan, ma secondo me dei sentimenti per lui li aveva, sentimenti continuamente bloccati da questioni di principio, sicuramente l'ha dato per scontato per molto tempo e se n'è pentita.
    Prima era una coppia divertente, ora a causa della morte d Jirayia è diventata angst, ma io continuo sempre a shipparla attivamente. Non hanno futuro ma hanno 50 anni di passato, è praticamente un rapporto durato una vita intera.
    E voi cosa ne pensate di questa coppia?

    bktnaruto346shippuuden1s
     
    Top
    .
  2. Seripa;Portgas}
     
    .

    User deleted


    Sono una delle mie coppie etero preferite.
    Come hai detto tu Jane: se prima erano comici, ora sono angst, e questa è una delle cose che mi piacciono di più di questa coppia.
    Ho sempre pensato che in realtà Tsunade nel profondo amasse Jiraiya, nonostante nel suo cuore ci sia ancora Dan.
    Ora che Jiraiya è morto forse Tsunade avrà fatto un po' di ordine nella sua testa; sarà fedele a Dan e avrà nel cuore Jiraiya.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ ItaSasu Tsuki ~ ツキ e
    Posts
    9,997

    Status
    Anonymous
    Secondo me si amavano entrambi, mi é rimasta ancora impressa la scena dove Tsunade viene a sapere che Jiraiya muore... <3
    Tsunade avrà sempre Dan nel cuore, ma lei amava e ama ancora adesso Jiraiya e lui la ricambiava pienamente. ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Personalmente non sono d'accordo che lei lo amasse, altrimenti è stata abbastanza stronza a non corrisponderlo.
    E Tsunade stronza non lo è.
    Io dico che lei non era consapevole della sincerità dei suoi sentimenti e questo, mi dispiace dirlo, è stata anche una mancanza di Jiraiya.
    Con tutto il rispetto per Jiraiya, ma cosa pretendeva comportandosi come la versione idiota di Ryo Saeba? Che Tsunade gli cascasse ai piedi?
    Ma mi sembra anche ovvio che lui, facendo il cretino, sia stato respinto.
    Jiraiya si comportava con Tsunade né più né meno come si comportava con un'altra donna, foss' anche una prostituta.
    Avesse provato a dichiararsi in modo serio, per la miseria!
    "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" diceva il nostro sommo poeta.
    E poi era disperata? Grazie tante, dico io, ha perso un amico che le è stato accanto per anni. E' come se fosse rimasta davvero sola, anche senza citare i sentimentalismi!

    E poi vi dirò: non mi piace proprio.
    TsunadeKillerA rules!
    Penso che per sostenere una donna come lei e il suo impeto ci voglia un uomo forte e deciso come il Raikage.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seripa;Portgas} @ 28/7/2012, 14:51) 
    Sono una delle mie coppie etero preferite.
    Come hai detto tu Jane: se prima erano comici, ora sono angst, e questa è una delle cose che mi piacciono di più di questa coppia.
    Ho sempre pensato che in realtà Tsunade nel profondo amasse Jiraiya, nonostante nel suo cuore ci sia ancora Dan.
    Ora che Jiraiya è morto forse Tsunade avrà fatto un po' di ordine nella sua testa; sarà fedele a Dan e avrà nel cuore Jiraiya.

    Seripa, a me sembra una forzatura la tua interpretazione, dettata dal fatto che ti piace Jiraiya e vuoi che lui fosse amato in quel senso da Tsunade.
    Ora, secondo me Jiraiya è colpevole in parte anche lui del fatto che Tsunade lo respingesse.
    Ripeto, perché cavolo si comportava con lei guardandola come se fosse una donna non importante?
    Coi suoi modi di fare, la considerava né più né meno di un bel corpo con delle belle tette.
    Anche se lui non la vedeva così, le dava questa impressione.
    Si comporta, ripeto, come Ryo Saeba in modalità maniaco on (che perlomeno ha la scusa che mostra a modo suo rispetto per Kaori, fingendo di non provare alcun interesse per lei, quando in realtà il suo corpo mica gli dispiace)
    Scusatemi se sono dura, ma secondo me occorre anche vedere i difetti di questo personaggio, in troppi casi idealizzato.
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2012, 13:13   421 views
  Share  
.