A Tokyo, un albergo ispirato a Gundam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ~ ItaSasu Tsuki ~ ツキ e
    Posts
    18,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    A Tokyo, un albergo ispirato a Gundam



    Da sempre una vera mecca per tutti gli appassionati di Gundam, con i vari eventi e le caffetterie, la capitale nipponica ospita ora anche un albergo a tema, frutto della collaborazione speciale tra l'hotel Gran Pacific Le Daiba in Odaiba ed il centro di divertimenti Gundam Front Tokyo, sito nei pressi della statua del RX-78 Gundam in scala reale.

    Le camere messe a disposizione dall'albergo, ispirate al celebre franchise, sono curate nei minimi dettagli dall'arredamento all'assortimento per il bagno, inoltre gli ospiti possono ordinare dei piatti da un menù a tema con molte pietanze fantasiose. Al momento sono pronte due camere standard, più una speciale, tuttavia già dalla seconda metà di questo mese ne verranno allestite altre sei di tipo standard. La camera speciale, più spaziosa e dotata di maggiori comfort, dispone di due ambienti separati: una stanza che ritrae elementi della Federazione Terrestre, ed un'altra invece legata a Zeon.



    Quest'ultima costa 52.000 Yen (circa 520 Euro) a notte per due persone, mentre quella standard con una sola stanza vale 27.000 Yen (circa 270 Euro), inclusi in queste cifre anche due biglietti per visitare il complesso di Gundam Front Tokyo


     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2012, 15:55   35 views
  Share  
.