Che ne pensate di Sasuke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ ItaSasu Tsuki ~ ツキ e
    Posts
    9,997

    Status
    Anonymous
    Non c'è bisogno che io dica che Sasuke è praticamente il mio personaggio maschile preferito e che è uno dei motivi per cui seguo ancora il manga, amo la sua fragilità, la sua debolezza... Caratteristiche che a mio parere lo rendono così umano.
    Personaggio molto debole che soffre per amore della sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per vendicarla... Senza contare che finalmente è ritornato se stesso (da notare che nell'ultimo capitolo i suoi occhi sono ritornati neri e non più rossi) e ho adorato da pazzi i suoi sguardi umani e emozionanti (vogliamo parlare del faccino ultra kawai che assume nell'ultimo capitolo quando Itachi se ne va via?). *_*
     
    Top
    .
  2. Seripa;Portgas}
     
    .

    User deleted


    Beh, io adoro Sasuke :pwp:
    Penso che, nonostante tutto, sia un personaggio umano e fragile; ammetto che spesso lo prenderei a schiaffi, ma questi sono dettagli.
    Io ho un giudizio estremamente positivo per questo personaggio ^_^ soffre solo per la sua famiglia, e se ,anche io, mi trovassi in una situazione simile alla sua, mi comporterei allo stesso modo.
    Io spero che Sasuke si ristabilisca completamente e gli auguro il meglio. e spero vivamente che Kishimoto non lo metta con Sakura u.u
     
    Top
    .
  3. natsuhi;
     
    .

    User deleted


    A me Sasuke non piace granché. O meglio, ci sono dei momenti in cui mi piace, altri in cui lo prenderei volentieri a calci nel didietro. XD
    Prima lo detestavo a morte, poi ho imparato ad apprezzare alcune sue caratteristiche e a comprendere la sua sofferenza, anche se continuo a non tollerare alcuni suoi gesti, come quello che ha fatto a Karin. In poche parole, posso dire che io odi et amo Sasuke. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ~ ItaSasu Tsuki ~ ツキ e
    Posts
    9,997

    Status
    Anonymous
    Io di Sasuke stò adorando i suoi faccini ultra kawaii e la faccia che assume nell'ultimo capitolo è assolutamente adorabile e umana. *_*
     
    Top
    .
  5. norachan
     
    .

    User deleted


    L'amo. Da sempre l'ho amato e non ho mai smesso.
    Detta così pare una dichiarazione d'amore :rolleyes:
    Da quando l'ho visto per la prima volta in tv con il doppiaggio italiano, così conobbi Naruto, rimasi subito affascinata da lui. Più che gli episodi era un "voglio conoscere Sasuke" che mi smuoveva XD poi naturalmente cominciai ad appassionarmi al manga, alla trama, ai personaggi, sviluppando certi pensieri su ognuno di essi ^^
    Però Sasuke è sempre statto l'apice per me. Nella prima serie mi colpì il suo carattere e la sua personalità, poi ebbi tanta curiosità e voglia di imparare a capire anche il perchè dei suoi comportamenti. Dopo il tradimento al villaggio il mio pensiero su Sasuke rimase immutato e pur rattristandomi volevo vedere cosa gli sarebbe successo da Orochimaru. Sasuke pensa alla vendetta, vero. Molti fan del manga lo reputano un insensibile per non dire di molto peggio e lì io fremo; perchè, avete presenti quei commentini acidi sparati per aria? Ecco, quelli proprio no :angry:
    Sasuke vale tanto e può offrire tanto. Amava la sua famiglia, amava Itachi e non mi reputo in grado di dire "non devi vendicarti anche se la tua famiglia è stata distrutta da avvenimenti che hanno a che fare con Konoha" perchè Sasuke è fragile e ferito, e non puoi pretendere che voglia convivere con gli abitanti del villaggio, anzi, non sarebbe una cosa umana non provare rancore in questo caso. Non so che fine avrà il suo personaggio, happy ending oppure no. (Kishi-sensei sei un furbetto...!") però spero riesca a trovare un po' di pace interiore per tutto ciò che sta provando.
    Sasuke per me resterà sempre Sasuke, non ho altro da dire :wub:
     
    Top
    .
  6. monkeydalex
     
    .

    User deleted


    non è il ritratto della simpatia ma non lo reputo un traditore è scappo dal villaggio solo per essere abbastanza forte per battere itachi cioè i suoi interessi di vendicatore non riguardano il villaggio ma solo il suo clan
     
    Top
    .
  7. natsuhi;
     
    .

    User deleted


    monkeydalex dovresti essere presentarti prima di postare.
     
    Top
    .
  8. CherryBerry
     
    .

    User deleted


    Sasuke è uno di miei personaggi preferiti. Non so neppure spiegare bene il perché, ma nonostante tutte le stupidaggini che fa, lo perdono sempre. Lo ritengo uno dei personaggi più profondi di tutto il manga.
    Per quanto riguarda la sua vendetta, condivido il suo desiderio di uccidere Danzo e tutti quelli che hanno prima ghetizzato gli Uchiha, e poi hanno mandato Itachi a sterminarli tutti per paura di una rivolta; non condivido invece il suo desiderio di distruggere il villaggio e tutti i suoi abitanti, loro che cavolo centrano?
    Purtroppo se è diventato quello che è ora lo si deve ai traumi che ha subito durante l'infanzia, ma continuo comunque a sperare che Naruto lo faccia rinsavire.
     
    Top
    .
7 replies since 8/6/2012, 15:15   216 views
  Share  
.